copertina-corso
News

Laboratorio di Social Media Management – SocialMedia Lab

Il Laboratorio di Social Media Management (SocialMedia Lab), intende offrire agli studenti un percorso di attività pratica e confronto con esperti del settore.

Il laboratorio è rivolto agli studenti del primo e secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione pubblica, sociale e politica. La partecipazione è aperta anche agli studenti di altre magistrali dell’Ateneo Federico II, previa verifica del riconoscimento CFU con i propri uffici di presidenza.

Durante il laboratorio gli studenti avranno la possibilità di apprendere le basi di una corretta progettazione, gestione e analisi di attività di comunicazione sui Social Media.

Al termine del percorso i partecipanti, organizzati in gruppi di lavoro, presenteranno un Project Work.

Il corso si svolge dal 28 febbraio, ogni martedi dalle ore 9.00 alle ore 11.00 (aula G3 – Compl. San Marcellino) e il venerdi dalle 15.00 alle 17.00 (aula I-2, San Biagio dei Librai).

Hanno confermato la loro partecipazione, gli esperti:

  • Federica D’Amico (Social Media Strategist e Content Creator | RaiPlay, Serial Twins)
  • Giovanni Franco (Green Digital Strategist, Content Creator | WeRoad)
  • Sara Fusco (Social Media Coordinator, Community Manager | Ciaopeople)
  • Alex Giordano (Professore di Marketing e Trasformazione Digitale | Unina)
  • Joele Lucherini (Brand & Digital Strategist | IED)
  • Riccardo Pirrone (Creativo | Kirweb, Taffo | Presidente Ass. Naz. Social Media Manager)
  • Federico Sconocchia Pisoni (Digital storyteller e social media manager | Podcaster)
  • Alvise Stratimirovich (Growth Specialist | 7Hype)
  • Rosa Uliassi (Social Media Manager, Chora Media)

Non perdere tempo e compila subito il modulo per iscriverti: https://forms.gle/eL53mL9X6benbJD66

Read Related Article :