15338722_1462571047105334_594718378783454084_n
News

Ciclo di seminari “Bit Generation” 

 “Bit Generation”  è un ciclo di seminari su comunicazione, culture digitali e giovanili, innovazione e linguaggi creativi, social media e marketing, con particolare riferimento alle professioni digitali.
I corsi di “Comunicazione e Culture Giovanili”, tenuto dal Prof. Lello Savonardo, e di “Comunicazione, Marketing e Pubblicità”, tenuto dal Prof. Alex Giordano, promuovono – per il terzo anno consecutivo – una nuova edizione del ciclo di seminari.
Gli incontri sono rivolti agli studenti del corso di laurea magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica e del corso di laurea triennale in Sociologia (cdl Sociologia e cdl Culture Digitali e della Comunicazione).
Dal 2014 “Bit Generation” è anche un programma di F2 RadioLab: un contenitore dedicato alla creatività e alle strategie di sviluppo delle politiche giovanili di Napoli. Ogni appuntamento si arricchisce della partecipazione di un ospite, invitato a parlare di iniziative, opportunità ed eventi fatti dai giovani per i giovani.
Il programma è realizzato in collaborazione con l’Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli e l’Osservatorio Territoriale Giovani.

Read Related Article :